L'Attacco dei Giganti: la community non è pronta al gran finale dell'opera

L'Attacco dei Giganti: la community non è pronta al gran finale dell'opera
di

Venerdì 9 aprile la serie L'Attacco dei Giganti giungerà alla sua tanto attesa e speculata conclusione. Dopo più di 11 anni dalla prima apparizione sulle pagine della rivista Bessatsu Shonen Magazine edita da Kodansha, il finale dell'epopea di Hajime Isayama si prospetta ricco di momenti emozionanti, ai quali i fan non sembrano essere preparati.

Come potete vedere dai numerosi post riportati in fondo alla pagina, l'interesse per l'ultimo capitolo della storia sta aumentando di giorno in giorno, e la community non esita a mostrare la propria preoccupazione sui social.

Da ringraziamenti rivolti allo stesso Isayama, a piccole clip comiche che dovrebbero rappresentare la reazione dei lettori dopo aver finito il capitolo, fino a ripercorrere l'incredibile impatto culturale avuto dall'Attacco dei Giganti, i post dedicati sono molteplici e tutti sottolineano la passione nei confronti della tragica avventura di Eren, Mikasa, Armin, Levi e di molti altri personaggi che ci hanno conquistato con le loro caratterizzazioni.

Nonostante la pubblicazione del capitolo 139 segnerà indubbiamente la fine di un'era nell'ambito dei manga, la trasposizione animata tornerà nel 2022 con la seconda parte della stagione finale, prodotta dallo studio MAPPA. E voi siete pronti alla conclusione dell'Attacco dei Giganti? Cosa vi aspettate dal finale? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Ricordiamo che ci sono stati diversi cameo dei personaggi di Game of Thrones nel manga, e vi lasciamo a tutti i leak trapelati in rete riguardo il capitolo 139.