L'Attacco dei Giganti si concluderà presto, come hanno reagito i fan al grande annuncio?

L'Attacco dei Giganti si concluderà presto, come hanno reagito i fan al grande annuncio?
di

Il manga de L'Attacco dei Giganti si concluderà presto, e i fan non sono ancora pronti a salutare il capolavoro di Hajime Isayama. Dopo dodici lunghi anni e ben 34 Volumi pubblicati, le avventure di Eren, Mikasa e Armin stanno per volgere al termine, ma come hanno reagito gli appassionati al grande annuncio di Kodansha? Scopriamolo insieme.

In calce potete dare un'occhiata ad alcune delle migliori reazioni social selezionate per l'occasione. Dodici anni sono un periodo lunghissimo, e con la chiusura del manga saluteremo un'altra grande opera apprezzata in tutto il mondo, tra le più famose in occidente insieme a Demon Slayer e The Promised Neverland.

L'Attacco dei Giganti è stato un manga estremamente consistente dall'inizio alla fine, e ora Hajime Isayama ha quattro capitoli per scrivere chiudere ogni buco di trama, dare ad ognuno dei suoi personaggi una degna conclusione e scrivere la parola fine sulla sua opera magna. L'anime invece proseguirà la sua corsa fino a fine marzo, per poi tornare presumibilmente nel 2022 con un lungometraggio conclusivo o con la seconda parte di stagione.

E voi cosa ne pensate? Quando avete iniziato a leggere il manga? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti! Noi intanto vi lasciamo alle recenti parole di Hajime Isayama, che poche ore fa ha parlato della fine della sua opera.

Quanto è interessante?
1