L'Attacco dei Giganti: copertina e primi spoiler per il capitolo 128 del manga

L'Attacco dei Giganti: copertina e primi spoiler per il capitolo 128 del manga
di

Il 9 aprile 2020 sarà pubblicato L'Attacco dei Giganti capitolo 128 su Bessatsu Shonen Magazine, nel numero di aprile della rivista. Ormai siamo sempre più vicini al finale e i protagonisti devono muoversi prima che tutto sia perduto. Cosa accadrà nel capitolo che uscirà a breve? Ecco i primi spoiler di L'Attacco dei Giganti apparsi in rete.

Innanzitutto, il numero 5 di Bessatsu Shonen Magazine ha deciso di dedicare proprio a L'Attacco dei Giganti la copertina della rivista. Vediamo quindi l'illustrazione preparata da Isayama che vede i protagonisti maschili dell'opera alle terme. Sono in sei: nella metà bassa ci sono Eren, Levi e Reiner, mentre in alto da sinistra a destra Connie, Armin e Jean.

Si passa poi al capitolo vero e proprio che è intitolato "Traditore". Le prime informazioni e vignette svelate fanno sapere che un membro della divisione che sembrava definitivamente morto si palesa di fronte agli altri. Ha inizio una battaglia con Floch e c'è anche uno scontro con armi da fuoco finché Reiner e Annie non utilizzano le loro trasformazioni per diventare giganti.

Oltre le morti sconosciute, ci sarà anche una vittima eccellente che riguarda il 104° corpo. Si rivede inoltre Kiyomi degli Azumabito e ci sarà una scena in cui Armin sembra essere stato colpito da alcuni proiettili. Cosa vi aspettate da questo capitolo di L'Attacco dei Giganti? Tra pochi giorni sarà disponibile in Giappone anche il tankobon di L'Attacco dei Giganti numero 31.