L'Attacco dei Giganti: questo doppio cosplay di Ymir e Historia tutto italiano è perfetto

L'Attacco dei Giganti: questo doppio cosplay di Ymir e Historia tutto italiano è perfetto
di

È passato più di un anno dalla conclusione de L'Attacco dei Giganti stagione 3. Abbiamo saputo finalmente, dopo tanto tempo, cosa c'era in quella cantina e tanti segreti che attendevano risposta praticamente dall'inizio dell'anime. Tutto terminerà con L'Attacco dei Giganti 4 in arrivo a dicembre, ultima stagione di un anime destinato a fare storia.

Tutti i personaggi che abbiamo conosciuto troveranno una conclusione, bella o brutta, dopo anni di sofferenze e battaglie, di dilemmi e sprazzi di felicità. Di certo però non rivedremo alcune coppie come quella formata da Ymir e Historia Reiss, dato che la prima è ormai morta mentre la seconda è diventata regina dell'umanità all'interno delle mura.

Tuttavia due cosplayer italiane hanno regalato ai fan la possibilità di rivedere questi due personaggi de L'Attacco dei Giganti insieme. Le due sono Miikhy Deafening e Mochichuu, le quali hanno creato il cosplay di Ymir e Historia che potete osservare nel post in basso. Miikhy è l'interprete di Ymir, con i suoi capelli castani e le lentiggini che la contraddistinguono; Mochichuu interperta invece Historia, più piccolina e col volto molto nascosto dai capelli biondi.

La seconda la rivedremo nella prossima e ultima stagione. Preparatevi alla storia con la guida de L'Attacco dei Giganti 4.

Quanto è interessante?
2