L'Attacco dei Giganti: Eren e il potere dei giganti in un cosplay fantastico di Harridana

L'Attacco dei Giganti: Eren e il potere dei giganti in un cosplay fantastico di Harridana
di

Abbiamo sempre seguito le vicende di Eren Jaeger, protagonista de L'Attacco dei Giganti. L'abbiamo fatto quando era un ragazzino che assisteva alla distruzione delle mura e alla morte della madre, l'abbiamo fatto quando era una recluta e si allenava insieme ai commilitoni, e l'abbiamo fatto anche negli ultimi episodi de L'Attacco dei Giganti 4.

Eren Jaeger è cambiato senza dubbio: il timeskip ha mutato radicalmente la psiche e il carattere del personaggio. Gli spettatori de L'Attacco dei Giganti stanno ancora cercando di capire a cosa porterà la scelta del protagonista di fare una guerra senza quartiere contro i nemici, mentre i lettori del manga sono già a conoscenza di quasi tutte le cose che accadranno.

Intanto il protagonista è stato ripreso da un cosplay creato da Harridana. Il cosplayer pensava di effettuare un travestimento a tema Levi ma, dopo aver letto gli ultimi capitoli del manga, ha deciso di optare per un cosplay di Eren Jaeger che potete vedere in basso. Visto di profilo, l'eldiano si sta preparando a trasformarsi mentre alle sue spalle c'è una manifestazione del potere dei giganti.

Cosa ne pensate di questo cosplay a tema L'Attacco dei Giganti? Al manga mancano poche pagine per concludersi, dove sapremo cosa ne sarà della maledizione di Ymir e dei personaggi principali.