L'attacco dei Giganti: Eren ci racconta una storia per distrarci dalla quarantena

L'attacco dei Giganti: Eren ci racconta una storia per distrarci dalla quarantena
di

Lo sappiamo tutti molto bene, nonostante i pochi anni passati da quando L'Attacco dei Giganti ha fatto il suo debutto - sia in forma cartacea che animata -, la produzione è velocemente divenuta una tra le più famose e apprezzate all'interno dell'industria, con milioni e milioni di fan sparsi in ogni angolo del mondo.

Oltre all'enorme successo riscosso in Giappone dal manga, infatti, in Occidente la mania per il franchise è esplosa anche grazie - e soprattutto - per la serie anime, che comunque ha riscosso un enorme successo anche in Oriente. Ciò è da imputare, oltre che alla qualità della storia e dei disegni, anche all'ottimo lavoro dei doppiatori, i quali hanno letteralmente dato vita ai tanti personaggi che il pubblico a imparato ad amare.

Tra questi figura anche Yuki Kaji, voce giapponese ufficiale del protagonista dell'opera, Eren Jaeger, largamente apprezzata dal pubblico. Ebbene, Kaji ha deciso di distrarre il suo pubblico dalla situazione di quarantena in cui ci siamo tutti ritrovati raccontando alcune storie per bambini che sono poi state pubblicate sul suo canale Youtube, così da poter essere usufruite da chiunque fosse interessato, una simpatica idea che ha ottenuto numerosi elogi dalla community.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che recentemente sono stati resi noti quelli che per il pubblico sono i dieci più grandi tradimenti negli anime, tra i quali figura anche L'Attacco dei Giganti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3