L'Attacco dei Giganti: Erwin, Eren e Levi si rilassano in questa incredibile fan art

L'Attacco dei Giganti: Erwin, Eren e Levi si rilassano in questa incredibile fan art
di

I fan hanno grandi aspettative verso L'Attacco dei Giganti 4, l'ultima stagione di uno degli anime più famosi al mondo. L'arrivo dell'ultima parte dell'opera è però atteso per l'autunno del 2020, ed è a questo proposito che molti fan hanno deciso di ingannare l'attesa condividendo degli artwork dedicati ai loro personaggi preferiti.

Oggi vi mostriamo quindi l'eccezionale fanart pubblicata su Reddit da tankensmile, con protagonisti tre dei personaggi più amati della serie. Nell'immagine, visibile in calce all'articolo, vengono infatti mostrati il Comandante Erwin Smith, il Capitano Levi Ackerman e il protagonista Eren Jaeger mentre discutono intorno a un falò.

L'artwork è valsa all'utente quasi 2000 upvote in neanche una giornata, e rivaleggia con il bellissimo crossover con Nier: Automata diffuso qualche settimana fa. Quella che vi stiamo mostrando è solo una delle tante opere a tema condivise sul subreddit della serie, a dimostrazione del grande affetto che i fan provano verso il lavoro di Hajime Isayama.

L'Attacco dei Giganti ha concluso la terza stagione pochi mesi fa e sta ultimando i preparativi per la quarta, che dovrebbe essere nuovamente curata dai ragazzi di WIT Studio. Il manga d'altra parte sta procedendo spedito verso il finale, atteso per l'estate del prossimo anno.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l'immagine? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!