L'Attacco dei Giganti: fan scatenati contro il finale e i leak, l'editor blocca i commenti

L'Attacco dei Giganti: fan scatenati contro il finale e i leak, l'editor blocca i commenti
di

Non è raro che un finale divida in due i lettori, anzi, è ancor più comune che una determinata conclusione non soddisfi le aspettative dei fan, a maggior ragione quando alle spalle vi è una community di milioni di persone. La fine de L'Attacco dei Giganti è infine arrivata, non senza portare con sé l'ira di alcuni appassionati.

Abbiamo già riassunto il capitolo finale de L'Attacco dei Giganti, che vi consigliamo caldamente di recuperare qualora siate in pari con la storia, tuttavia la maggior parte degli eventi erano già trapelati per via dei numerosi leak emersi in rete. Ed è stata proprio la massiccia fuga di notizie ad aver scatenato i fan del capolavoro di Hajime Isayama contro l'editor del manga, colpevole di avere un account ufficiale.

Alle spalle di una grande porzione di utenti che hanno appoggiato l'autore, una fetta assolutamente ingente di pubblico ha manifestato un enorme disprezzo per la grande moltitudine di leak lasciati circolare in rete diverse ore prima dell'uscita ufficiale, fenomeno che non solo ha guastato la lettura integrale del capitolo ma anche le aspettative dell'autore. Un fan, infatti, aggiunge: "Cancella questo finale, per favore, i leak sono ovunque e se dovessero rivelarsi corretti le persone impazziranno. Ti prego Isayama."

Non sono pochi coloro che non hanno apprezzato il finale, lo sviluppo degli ultimi eventi e persino le tante domande rimaste in sospese. In calce alla notizia potete dare un'occhiata ad alcuni commenti dei fan più delusi, una grande mole di critiche che ha costretto l'editor ha dover chiudere i commenti nel proprio profilo per limitare l'astio degli utenti. E voi, invece, cosa ne pensate delle loro critiche? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

FONTE: Kudasai
Quanto è interessante?
2