L'Attacco dei Giganti: il finale sarà presto svelato!

L'Attacco dei Giganti: il finale sarà presto svelato!
di

Importantissima news quella riportata da Attack on Titan Wiki. Il suddetto account Twitter, sempre a conoscenza delle ultime novità riguardanti l'opera di Hajime Isayama, ha infatti ripreso un post Reddit che mostra un volantino della cosiddetta "Attack on Titan Final Exhibition". Il finale de L'Attacco dei Giganti sarà dunque mostrato?

Durante questo particolare evento pare che verrà presentato il capitolo conclusivo della serie, in una versione audio (letteralmente infatti, come specifica il post, la locandina dice "l'ultimo capitolo, che potrai ascoltare con l'audio"). L'esibizione, di cui sono disponibili in prevendita i biglietti, sarà suddivisa in due parti. La prima si svolgerà dall'8 luglio al 4 di agosto, mentre la seconda avrà inizio il 5 di agosto e si concluderà l'8 settembre.

Continuando la traduzione del depliant, si legge: "Sono trascorsi 5 anni dalla mostra delle illustrazioni originali “Attack on Titan Exhibition WALL TOKYO”, a cui assistettero 250 mila persone. Il manga de L'Attacco dei Giganti ha avuto un impatto mondiale, con la storia che continua ancora a diffondersi nel mondo lasciando i lettori senza fiato. Quest'estate, nel mentre la serializzazione sarà ancora in corso, il cuore della storia verrà finalmente rivelato a Roppongi. La sensazione di immersione che solo questo luogo può offrire e una premonizione del finale: non lasciare che un tale impatto ti sfugga."

Il tutto nel mentre, durante una recente intervista, Hajime Isayama ha rimandato la conclusione del manga, inizialmente prevista per il 2019. Ricordiamo infine al lettore che il capitolo 117 è prossimo all'uscita.

E voi, siete interessati a questa rivelazione, che pare davvero epocale? Fatecelo sapere nei commenti!