2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Fin dal suo arrivo sulla scena, l'epopea de L'Attacco dei Giganti ha saputo conquistare milioni e milioni di fan da ogni angolo del mondo, prima attraverso la produzione cartacea e successivamente tramite l'adattamento animato, un'opera che tutt'ora sta proseguendo nella sua esaltante corsa verso il chiacchierato finale.
Nel mentre, però, il pubblico di riferimento non fa altro che aumentare - come dimostrato dal numero sempre più spropositato di cosplay e fan art che stanno popolando il web -, una situazione che ovviamente ha spinto svariate compagnie a realizzare gadget a tema pensati proprio per stuzzicare la fetta più appassionata di lettori e spettatori.
Tra i tanti, figurano anche i ragazzi di LC Studio, finiti recentemente sotto i riflettori grazie a una spettacolare statua a tema L'Attacco dei Giganti e specificatamente dedicata al ben noto Levi Ackerman. Come ben visionabile dalle immagini poste a fondo news, il prodotto si caratterizza per una grande cura nei dettagli e mette in mostra un Levi ancora sporco del sangue del gigante che ha appena eliminato, intento a riprendere fiato proprio sulla sua testa. La statua, secondo quanto dichiarato, verrà resa disponibile al prezzo di 319 dollari (senza contare le spese di spedizione), ma al momento non è stata ancora specificata né la data d'uscita, né il giorno in cui verranno aperti i preordini.
Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che proprio in questi ultimi giorni è stato svelato che il 132° capitolo de L'Attacco dei Giganti è stato finalmente completato.
LC Studio – Levi Ackerman
— Mundo Kame (@MundoKame) August 18, 2020
- Versión EX y versión normal
- Enlace: https://t.co/TcvJaP6YLC#LCStudio #AttackOnTitan #ShingekiNoKyojin #LeviAckerman pic.twitter.com/SEnfZO9Ovm
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti - Stagione 4
Contenuti più Letti