L'Attacco dei Giganti: il Gigante Corazzato abbatte il Wall Maria in questa figure

L'Attacco dei Giganti: il Gigante Corazzato abbatte il Wall Maria in questa figure
di

L'Attacco dei Giganti è uno dei manga di maggior successo degli ultimi anni e tra i numerosi prodotti ad esso legati non possono mancare le figure. Eccone una che rappresenta il più duro tra i nove giganti in tutta la sua potenza.

Il possente avversario di Eren viene mostrato fin dai primi capitoli del manga in cui insieme al Gigante Colossale penetra all'interno delle mura che proteggono il regno dei protagonisti. In particolare dopo che il titano alto più di 50 metri riuscì ad aprire una breccia nelle cinta attorno al distretto di Shiganshina, il compagno sfondò il cancello del Wall Maria andandoci addosso con l'intero corpo.

Nella nuova figure prodotta da Giant Studio sembra che si voglia ricordare proprio il suddetto evento dell'opera. In essa infatti, come possiamo notare nelle immagini riportate al termine di questa news, la potente creatura si erge al di sopra delle case del regno degli eldiani circondato da vapore emesso dal suo stesso corpo. Nella mano sinistra il Corazzato trasporta parte del Wall Maria riconoscibile grazie allo stemma rappresentante una donna dai lunghi capelli mossi con indosso una corona.

Attualmente sono aperte le preordinazioni della figure alta 40 centimetri ad un prezzo di 395 euro. La stessa verrà resa disponibile nel corso del 2021 e sembra che sarà parte di una collezione che comprenderà l'aggiunta di altri due giganti: il Femmina e quello d'Attacco.

Voi cosa ne pensate? Sareste intenzionati a comprare questo prodotto? Fatecelo sapere con un commento.

Ricordo infine che è stato aperto al pubblico il monumento di Levi da L'Attacco dei Giganti e riporto una commovente fan art dedicata alla fine di due protagonisti di L'Attacco dei Giganti.