L'Attacco dei Giganti: il Gigante Martello emoziona i fan, a voi è piaciuto?

L'Attacco dei Giganti: il Gigante Martello emoziona i fan, a voi è piaciuto?
di

La quarta stagione dell'Attacco dei Giganti ha portato nuove aggiunte alla drammatica serie creata da Hajime Isayama, e dopo lo scoppio della Guerra tra Marley e l'isola di Paradis, vista la minaccia rappresentata dagli avversari, i governatori della nazione hanno deciso di far entrare in campo la loro arma segreta, il Gigante Martello.

Era solo questione di tempo prima che il piano elaborato da Eren Jaeger e dai suoi compagni del Corpo di Ricerca, che ha portato anche al coinvolgimento del giovane Falco, finisse in una cruda battaglia. In seguito all'attacco a sorpresa di Eren, il quale è riuscito a divorare il leader di Marley, quest'ultimo, insieme a Theo Magath, aveva deciso previdentemente di far entrare in azione il Gigante Martello.

Il debutto di questo nuovo avversario ha segnato l'ultimo episodio della quarta stagione, che a differenza dei precedenti, è riuscito a conquistare la maggior parte del pubblico, il quale dopo settimane di aspre critiche alla produzione dello studio MAPPA ha finalmente elogiato il lavoro svolto, come potete vedere dai numerosi post riportati in calce alla notizia.

Le transizioni dal 2D al CGI, la spettacolarità delle animazioni durante lo scontro tra Eren trasformato nel Gigante d'Attacco e il Gigante Martello, la resa finale dell'episodio, e naturalmente il design del nuovo Gigante, sono stati gli aspetti principali che gli appassionati hanno voluto sottolineare. E voi cosa ne pensate dell'ultima puntata? Vi è piaciuto il Gigante Martello? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che lo staff di MAPPA è intervenuto dopo le polemiche scatenate in seguito alle animazioni viste negli scorsi episodi, e vi lasciamo alla nostra recensione dell'episodio 4x06.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3