L'Attacco dei Giganti si fa hot per le ragazze con le nuove spille

L'Attacco dei Giganti si fa hot per le ragazze con le nuove spille
di

L'Attacco dei Giganti continua a essere un fenomeno commerciale. Da quando è arrivato l'anime nel 2013, l'opera di Hajime Isayama si è ampliata a dismisura, tra edizioni speciali dei tankobon del manga a oggetti come peluche e statuette di vario genere. Però il Bessatsu Shonen Magazine nei prossimi mesi regalerà qualcosa di nuovo ai fan.

La rivista ha rivelato che i fan che compreranno i prossimi numeri di Bessatsu Shonen Magazine e i prossimi due volumi de L'Attacco dei Giganti troveranno in allegato alcune spille. Queste recheranno dei disegni preparati da Hajime Isayama, ognuna con un personaggio basato sulla copertina di qualche numero fa dove i protagonisti erano mezzi nudi in una sauna.

Nel volume 32 de L'attacco dei Giganti saranno allegate le spille di Eren e Connie, mentre sul Bessatsu Shonen Magazine numero 10 che uscirà il 9 settembre (e che pubblicherà anche L'Attacco dei Giganti 132) vedrà la spilla di Armin. Le altre spille saranno invece pubblicate a gennaio, nel volume 33 de L'Attacco dei Giganti - dove ci saranno Jean e Reiner - e nel numero 02-2021 di Bessatsu Shonen Magazine - dove ci sarà Levi.

Le spille attireranno in particolare le ragazze, considerato il fisico dei protagonisti, e saranno tra gli ultimi allegati considerata la fine a breve del manga.

Quanto è interessante?
2