L'Attacco dei Giganti: Isayama parla dell'imprevedibile finale, "È solo l'inizio"

L'Attacco dei Giganti: Isayama parla dell'imprevedibile finale, 'È solo l'inizio'
di

La battaglia finale dell'Attacco dei Giganti è iniziata, ponendo i membri del Corpo di Ricerca di fronte ad una minaccia del tutto inaspettata, e naturalmente estremamente pericolosa. Visto il recente annuncio riguardo la conclusione del manga, prevista per il mese di aprile, l'autore Hajime Isayama ha rivelato qualche dettaglio in un'intervista.

L'ultimo episodio della trasposizione animata, ora passata totalmente in mano allo studio MAPPA, ha dato il via alla sanguinosa guerra che avverrà tra la nazione di Marley e l'isola di Paradis, appartenente al territorio di Eldia. In un'opera brutale e diretta come l'Attacco dei Giganti è molto difficile aspettarsi un finale positivo, vista soprattutto l'evoluzione del personaggio di Eren, che capitolo dopo capitolo si è macchiato di azioni moralmente inaccettabili, solo per raggiungere il suo obiettivo.

In una recente intervista, di cui l'utente @AttackOnFans ha riportato qualche domanda e risposta nel post che trovate in calce, lo stesso Isayama ha confermato che si tratta solo dell'inizio del finale, che potrebbe essere imprevedibile e del tutto inaspettato, rivelando inoltre di non aver mai pensato al finale come se fosse felice o meno.

Voi cosa ne pensate delle parole di Isayama? Cosa vi aspettate dalla conclusione della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ricordiamo che Eren ha mostrato la sua furia nel nuovo spot TV, pubblicato per la fine del manga, e vi lasciamo ad una speciale classifica sui 9 Giganti più forti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1