Da L'Attacco dei Giganti a Jujutsu Kaisen, cosa aspettarsi ai MAPPA Stage 2021

Da L'Attacco dei Giganti a Jujutsu Kaisen, cosa aspettarsi ai MAPPA Stage 2021
di

Tra 24 ore apriranno ufficialmente i battenti dei MAPPA Stage 2021, l'evento organizzato dallo studio MAPPA per festeggiare il decimo anniversario dalla fondazione della compagnia. Per l'edizione di quest'anno, tuttavia, sono previsti grandi annunci e importanti novità quali trailer e immagini promozionali.

Nelle sorse 24 ore, invece, MAPPA ha fatto sapere che L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2 sarà ospite importante dell'evento con un panel dedicato, motivo per cui possiamo finalmente aspettarci novità sull'ultima tranche di episodi dell'adattamento animato del capolavoro di Hajime Isayama. Fondamentale ricordare che alla manifestazione sarà presentato a dovere e in pompa magna l'anime di Chainsaw Man con un primo trailer, già confermato, che ci darà finalmente alcune informazioni sulla bontà tecnica di una serie attesissima ed estremamente ambiziosa.

Presumibilmente Studio MAPPA sfrutterà la vetrina dell'evento per mostrare qualcosa in più anche del film di Jujutsu Kaisen, l'attuale fenomeno del momento e di cui sentiremo ancora a lungo parlare grazie al successo del manga di Gege Akutami. Ma le sorprese non finiranno qui, in quanto la compagnia annuncerà ben due titoli allo showcase di cui non abbiamo ancora conferme ufficiali. Potrebbe essere Spy x Family come persino il sequel di Bleach, in ogni caso tutte gli eventuali annunci li troverete tra le nostre pagine.

E voi, invece, cosa vi aspettate dall'evento? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2