L'Attacco dei Giganti: il live action si mostra in una locandina realizzata da un fan

L'Attacco dei Giganti: il live action si mostra in una locandina realizzata da un fan
di

Il terrore dei film live action hollywoodiani è sempre presente nella mente dei fan di anime e manga. Spesso le major statunitensi hanno stravolto le storie originali per adattarle a un pubblico più occidentale, facendo perdere molto dello spirito originale di un'opera. Accadrà lo stesso anche con il live action di L'Attacco dei Giganti?

Non è un segreto che Hollywood abbia preso di mira proprio L'Attacco dei Giganti, l'eccezionale prodotto scritto e disegnato da Hajime Isayama per Bessatsu Shonen Magazine e che è diventato ancora più famoso grazie alle stagioni dell'anime di WIT Studio. Molte delle domande, oltre a eventuali cambi di sceneggiatura, avvolgono gli attori incaricati dei vari ruoli. Quali saranno e quali preferireste?

Intanto un fan ha dato il suo elenco grazie a una fan art che si ispira a una potenziale locandina di L'Attacco dei Giganti versione live action. In calce possiamo vedere un'immagine che riporta Timothee Chalamet, Jane Dehaan, Elle Fanning, Iu, Noah Schnapp e Chris Evans nei vari ruoli principali, da quello di Eren Jaeger a Erwin Smith.

Cosa ve ne pare della locandina realizzata da Olrakarts? I fan possono intanto attendere la quarta stagione di L'Attacco dei Giganti per ottobre mentre il manga di Hajime Isayama salterà un mese.