L'attacco dei Giganti: il manga si mostra con le prime anticipazioni del capitolo 116

L'attacco dei Giganti: il manga si mostra con le prime anticipazioni del capitolo 116
di

Il capitolo 115 di L'attacco dei Giganti ci aveva lasciato sulle spine a causa delle ultime pagine, che svelavano l'intervento di Pieck e un'infiltrazione avvenuta con successo. I primi spoiler del capitolo 116 sono già arrivati, e ora vedremo quale sarà il destino di Eren Jaeger e quali sono le vere intenzioni del Gigante Carro.

Le prime immagini che sono sbucate in rete sono state raccolte dall'account Twitter di Attack On Fans. In calce vediamo una delle prime pagine, con Pieck ed Eren che dialogano con quest'ultimo pronto a trasformarsi per ogni evenienza. La traduzione della pagina vede Pieck che suggerisce a Eren di seguirla in modo tale che la ragazza possa mostrare dove si nascondono i suoi compagni. Gabi rimane scioccata dalla proposta e dal presunto tradimento verso Marley, ma intanto Eren accetta.

In una delle altre immagini, vediamo Yelena e Onyankopon davanti a una cella insieme ad un altro soldato. Yelena sembra sparare all'improvviso, uccidendo il compagno che sembra abbia fatto una battuta poco gentile. Infine, il finale del capitolo si giostra tutto sul tetto della prigione, con Eren che si trasforma in gigante e incontra per l'ennesima volta Reiner, stavolta pronto a sconfiggerlo una volta per tutte.

Il capitolo 116 di L'attacco dei Giganti arriverà ufficialmente su Crunchyroll in inglese tra pochi giorni, contemporaneamente all'uscita giapponese sulla rivista di Kodansha Bessatsu Shonen Magazine, sulla quale ha ottenuto anche una copertina pubblicitaria.

Quanto è interessante?
1