L'Attacco dei Giganti: è questo il miglior cosplay di Ymir?

L'Attacco dei Giganti: è questo il miglior cosplay di Ymir?
di

Anche se L'Attacco dei Giganti si appresta a compiere la prima pausa della sua storia, seppur non strettamente legata alla serializzazione dell'opera, il capolavoro di Hajime Isayama continua ad affascinare quotidianamente migliaia di appassionati anche senza l'ausilio dei capitoli.

Il franchise, infatti, gode di una creatività a dir poco clamorosa, merito soprattutto della genialità dei suoi suoi fan. Vi basti pensare, a tal proposito, che un appassionato è persino riuscito a ricreare l'intero Distretto di Shiganshina in scala, con tanto di viuzze e alcune iconiche caratteristiche della terra natale di Eren. Ad ogni modo, a proposito di manifestazioni di creatività, è impossibile non citare gli straordinari cosplay che i fan realizzano saltuariamente, l'ultimo dei quali a dir poco sorprendente.

La talentuosa cosplayer yasucchan, che potete rintracciare su Instagram al nome appena citato, ha dedicato l'ultima interpretazione di un personaggio a Ymir, ex soldato del Corpo di Ricerca nonché posseditrice del potere di trasformarsi in Gigante. Il cosplay in questione, ad ogni modo, ha riscosso un clamore incredibile nella community di Reddit, grazie a una proposta a tratti estremamente realistica del soggetto originale.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa rappresentazione di Ymir a cura di yasucchan, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata al nostro speciale di approfondimento sul decimo anniversario de L'Attacco dei Giganti.

Quanto è interessante?
3