L'Attacco dei Giganti: Mikasa e Levi come Mario e Luigi di Nintendo, chi sarà Peach?

L'Attacco dei Giganti: Mikasa e Levi come Mario e Luigi di Nintendo, chi sarà Peach?
di

La storia presentata da Hajime Isayama nell'Attacco dei Giganti è indubbiamente tragica. Tuttavia la risonanza che un'opera del genere ha ottenuto nel corso degli anni ha portato molti appassionati a realizzare dei crossover a sfondo comico, magari trasformando i Giganti in creature innocue o cambiando il design dei soldati dell'Armata Ricognitiva.

Grazie all'immaginazione di un appassionato infatti Mikasa e Levi Ackerman, due dei personaggi principali della serie, si sono ritrovati ad indossare delle salopette e dei vestiti molto più colorati e sgargianti rispetto alle divise del Corpo di Ricerca. I due sono stati trasformati in Mario e Luigi dell'iconico franchise di Super Mario, e anche il protagonista Eren sembra aver assunto un ruolo molto particolare.

Scherzando sul fatto che Jaeger venisse catturato molto spesso, in particolar modo nelle prime stagioni della serie, @Haychel ha disegnato la simpatica illustrazione che trovate nel post in calce, rappresentando Eren come la Principessa Peach dell'universo di Mario. Catturato da un Gigante, Eren viene seguito da Mikasa, rigorosamente con la sua sciarpa rossa, e Levi, i due idraulici pronti a salvargli la vita. Cosa ne pensate di questo simpatico crossover? Fatecelo sapere come di consueto con un commento qui sotto.

Ricordiamo che Kleiner ha omaggiato Sasha con due cosplay, e vi lasciamo alla nostra recensione dell'Attacco dei Giganti.