L'Attacco dei Giganti: Mikasa e Levi diventano dei Jedi grazie ad un'incredibile fanart

L'Attacco dei Giganti: Mikasa e Levi diventano dei Jedi grazie ad un'incredibile fanart
di

Mentre il manga dell'Attacco dei Giganti si avvicina alla sua conclusione, con gli ultimi capitoli incentrati sulla battaglia finale, molti appassionati stanno seguendo la quarta stagione dell'anime, realizzata da studio MAPPA in tempo record, e alcuni di loro continuano a dedicare fanart ai protagonisti, creando anche simpatici crossover.

Di recente infatti l'artista e fan @basicmiqote ha condiviso su Reddit la splendida immagine che potete trovare nel post in fondo alla pagina, unendo gli universi creati da Hajime Isayama e George Lucas, e immaginando come apparirebbero Mikasa e Levi Ackerman se fossero Cavalieri dell'Ordine Jedi. Entrambi i membri del Corpo di Ricerca appaiono quindi con delle lunghe e tradizionali tuniche, e naturalmente le leggendarie spade laser, che sostituiscono il dispositivo di manovra tridimensionale.

L'ispirazione per la realizzazione di questo artwork è presa direttamente dal terzo film prequel, Star Wars: la Vendetta dei Sith, che segna il progressivo passaggio di Anakin Skywalker al Lato Oscuro della Forza. Mikasa viene rappresentata riprendendo il design dello stesso Anakin, mentre il Capitano Levi appare come il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, nonostante usi due spade laser. Cosa ne pensate di questo simpatico

Ricordiamo che la preview dell'episodio 8 anticipa un grande colpo di scena, e vi lasciamo ad un cosplay dedicato al nuovo Armin.