L'Attacco dei Giganti: Mikasa è pronta a combattere in una straordinaria statuetta da €100

L'Attacco dei Giganti: Mikasa è pronta a combattere in una straordinaria statuetta da €100
di

Il Crunchyroll Store ha recentemente aggiornato il proprio catalogo proponendo una spettacolare statuetta dedicata a Mikasa Ackerman, disponibile all'acquisto anche in Italia. Il pezzo da collezione è venduto al modico prezzo di 120 dollari (circa 100 euro) e sarà spedito a partire dal mese di ottobre.

La statuetta, alta 35 centimetri e raffigurante Mikasa mentre si sposta con l'ausilio del dispositivo di manovra tridimensionale, è preordinabile fino al 29 aprile 2021, e successivamente non sarà più disponibile. Il costo totale negli USA è di 120 dollari, mentre in Italia sarà possibile acquistarne una per 130 euro, spedizione compresa. In calce potete dare un'occhiata al prodotto e leggere tutti i dettagli.

Mikasa è uno dei personaggi de L'Attacco dei Giganti più amati dai fan, e ricoprirà un ruolo molto importante anche nella stagione finale. A tal proposito, vi ricordiamo che la serie di MAPPA ha da poco effettuato il giro di boa, e che martedì prossimo sarà disponibile su VVVVID e Prime Video l'episodio 9 dell'anime.

E voi cosa ne pensate di questa statuetta? Vi piace? Fatelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che il manga de L'Attacco dei Giganti sta per terminare, e che pochi giorni fa è stata annunciata l'imminente uscita del capitolo 137.