L'Attacco dei Giganti: la più grande mostra dell'opera in arrivo all'Anime NYC 2021

L'Attacco dei Giganti: la più grande mostra dell'opera in arrivo all'Anime NYC 2021
di

L'attesa e le aspettative per la conclusione dell'anime dell'Attacco dei Giganti continuano ad aumentare, e molti degli appassionati dell'opera di Hajime Isayama saranno contenti di sapere che presto Eren e i suoi compagni saranno omaggiati con la più grande mostra degli Stati Uniti d'America.

È stata la casa editrice Kodansha a pubblicizzare l'evento, con il post che potete vedere in fondo alla pagina, dove è stato specificato che nel corso dell'Anime NYC 2021, che si terrà nel Javitz Center di New York dal 19 al 21 novembre, verrò ospitata un'esibizione immensa, una galleria dove saranno presenti tavole originali del manga.

Gli stessi organizzatori dell'evento hanno commentato la collaborazione con l'editore in questo modo: "Kodansha è emozionata, ora più che mai, per il ritorno all'Anime NYC 2021, considerato che quest'anno avremo una colossale galleria dedicata interamente al manga dell'Attacco dei Giganti! Questa esibizione celebrerà la conclusione di uno degli shonen più importanti della decade, ripercorrendo l'evoluzione dell'arte del creatore e autore Hajime Isayama."

Inoltre attraverso uno speciale schermo scorreranno i messaggi degli appassionati accompagnati dall'hashtag #thanksattackontitan, che a partire da oggi saranno selezionati sui vari social per poi apparire durante l'evento. Per concludere vi ricordiamo che una lottatrice dell'UFC ha omaggiato la serie, e vi lasciamo ai discorsi più emozionanti del manga.