L'attacco dei Giganti: la mostra rivela un audio spoiler sul finale!

L'attacco dei Giganti: la mostra rivela un audio spoiler sul finale!
di

Hajime Isayama ha ridefinito lo scorso decennio grazie al suo manga L'attacco dei Giganti, avventura epica iniziata a fine 2009 e che ha visto l'umanità imprigionata tra altissime mura, mentre all'esterno imperversavano mostri mangia uomini chiamati "giganti". Dopo dieci anni, questa serie si sta avvicinando alla conclusione.

I fan che sono in pari con il manga, e che quindi non hanno bisogno di attendere l'arrivo della stagione 4 di L'attacco dei Giganti a fine 2020, sanno che la storia di Eren, Armin e Mikasa è sempre più vicina a terminare. In passato, l'autore aveva già mostrato quella che sarebbe stata l'ultima tavola del manga, ma ora arrivano nuovi dettagli sul finale.

Infatti, è da poco iniziata l'ultima mostra dedicata al manga, "Shingeki no Kyojin Final Exhibition", che tra le varie opere che presenterà ha incluso anche un file audio. Cosa contiene questo file? Suoni provenienti dal finale e, grazie all'account Twitter Attack on Fans, potete ascoltarlo in calce. Attivando l'audio, possiamo sentire un sottofondo roboante, con quelle che sembrano urla e altri rumori di guerra, come cannoni e colpi di fucile. Ma quasi allo scadere del minuto e mezzo, sentiamo una voce, molto simile a quella di Armin, che sembra chiamare Eren.

Ascolterete l'audio? Fateci sapere cosa pensate sia possibile succederà nei prossimi capitoli di L'attacco dei Giganti.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1