L'Attacco dei Giganti: un mozzafiato e realistico Eren nel cosplay di wolfot

L'Attacco dei Giganti: un mozzafiato e realistico Eren nel cosplay di wolfot
di

L'attesa per l'ultima parte de L'Attacco dei Giganti 4, la stessa che di fatto chiuderà apparentemente e definitivamente le gesta del Corpo di Ricerca, si sta riducendo settimana dopo settimana e appena una manciata di mesi separano i fan dal debutto dell'ultima tranche di episodi.

Qualche giorno fa la produzione ha richiamato l'attenzione degli appassionati con un nuova locandina ufficiale de L'Attacco dei Giganti 4 dedicata ad un Eren frammentato dai pezzi dell'intera storia dell'anime. Dopotutto, infatti, il protagonista è completamente cambiato rispetto al passato e soltanto le prossime puntate potranno chiarire le motivazioni che lo hanno portato a prendere alcune drastiche decisioni.

Sembra passata un'eternità da quando venne divorato da un Gigante nella prima stagione dopo aver salvato l'amico Armin, evento nel quale scoprì di riuscire a trasformarsi anch'egli in una mostruosa e gigantesca creatura. L'artista wolfot ha così deciso di omaggiare quella storica scena attraverso un geniale cosplay, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, che ricalca con cura e con un'attenzione maniacale l'atmosfera che percepiva il giovane Eren nello stomaco del Gigante.

Ovviamente il suo lavoro è stato notevolmente apprezzato dalla community dedicata, merito di un'ottima fedeltà al personaggio originale. E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1