L'Attacco dei Giganti: i Nove Giganti riuniti in una fan art inquietante e iperdettagliata

L'Attacco dei Giganti: i Nove Giganti riuniti in una fan art inquietante e iperdettagliata
di

Quando un manga diventa famoso, inevitabilmente trova molti appassionati con doti diverse lungo il cammino. E un'opera come L'Attacco dei Giganti di fan ne ha molti. Abbiamo visto nel corso del tempo tante fan art a tema, come ad esempio la realizzazione dell'incubo di Eren Jaeger. Nelle ultime ore è arrivato anche un disegno di Kerby Rosanes.

L'illustratore ha impiegato ben cinque giorni per realizzare la fan art con i Nove Giganti che vedete in basso. Sulla sua pagina Twitter spiega che tutto il lavoro è stato realizzato in digitale e rende disponibile anche il suo account Instagram per vedere più nel dettaglio quest'illustrazione a tema L'Attacco dei Giganti.

Nel disegno si possono vedere le creature principali del manga, quelle dotate di poteri speciali, con al centro il Gigante Fondatore di Ymir e poi tutto intorno gli altri otto. Il disegno è magnificamente realizzato in un bianco e nero che dona un'aura inquietante insieme a tutti i suoi dettagli, tra le ossa al centro allo sguardo omicida di molti giganti. Non mancano poi altri riferimenti come quello alle mura, alle ali della libertà e al gigante colossale che spunta dal muro sul lato destro.

L'illustratore Envie aveva invece condiviso in un disegno l'infanzia di Eren ormai distrutta.

Quanto è interessante?
1