L'attacco dei Giganti: la nuova figure di Levi si mostra in alcune immagini

L'attacco dei Giganti: la nuova figure di Levi si mostra in alcune immagini
di

Nel corso di queste ultime ore, l'account Twitter @MechanicalJapan ha presentato una nuova figure a tema L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), manga concretizzatosi grazie al lavoro di Hajime Isayama, e specificatamente dedicata a levi, il tutto tramite la pubblicazione di alcune immagini visibili a fondo news.

La statuina è stata realizzata dai ragazzi di Union Creation e sembra già molto ambita tra i fan dell'opera. Per il momento, purtroppo, ancora non è stata specificata una data d'uscita ufficiale ma in compenso la compagnia ha dichiarato che il prodotto sarà preordinabile a partire da domani.

L'Attacco dei Giganti è un manga rientrante nel genere dei dark fantasy a sfondo post-apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha da settembre 2009 ed edita in Italia da Planet Manga con etichetta della Panini Comics dal 22 marzo 2012. Il grande successo ottenuto ha successivamente portato alla realizzazione di una serie anime prodotta da Wit Studio in collaborazione con Production I.G, diretta da Tetsurō Araki e andata in onda dal 2013. Proprio nel corso di queste ultime settimane l'autore dell'opera ha inoltre dichiarato quando il manga vedrà la sua conclusione.

L'opera narra di un mondo dove enormi creature dalle sembianze umanoidi e desiderose solo di carne umana hanno conquistato l'intero globo, costringendo i sopravvissuti dell'umanità a vivere all'interno di città-fortezze circondate da immense mura difensive. La storia si concentra in particolar modo su Eren Jaeger, la sua sorella adottiva Mikasa Ackerman e sul loro amico Armin Arlert, ragazzi che nel pieno della loro gioventù vedono crollare davanti ai propri occhi quel muro che fino ad allora li aveva sempre tenuti al sicuro.

Quanto è interessante?
1