Attacco dei Giganti: un nuovo e simpatico spot in collaborazione con gli Snickers

Attacco dei Giganti: un nuovo e simpatico spot in collaborazione con gli Snickers
di

Spesso si sente parlare di strane collaborazioni per pubblicizzare alcuni prodotti, e ai primi posti tra paesi interessati a tali iniziative di marketing troviamo il Giappone. Sembra quasi un gioco, la capacità di creare crossover così bizzarri, e di recente è spuntata una nuova pubblicità che ha unito gli Snickers alla serie Attacco dei Giganti.

Avevamo già visto qualche mese fa, una simpatica partnership tra gli Snickers e l’opera di Isayama. Naturalmente nell'ultimo spot sono presenti i Giganti, che vengono sorprendentemente fermati grazie a delle deliziose barrette di cioccolato, lanciate dal capitano Levi, personaggio profondamente apprezzato dai fan della serie

Di fronte al terrore che colpisce i membri dell’Armata Ricognitiva, soprattutto Armin, paralizzato dalla minaccia incombente, questa atmosfera delicata viene distrutta dall’ilarità che scaturisce dalla visione delle barrette Snickers e dall’espressione compiaciuta del gigante, che potete trovare nella clip in calce alla notizia.

Nell’universo creato da Hajime Isayama sarebbe davvero un sollievo scoprire che i Giganti possano nutrirsi di barrette di cioccolato, invece che, come ben sappiamo, di carne umana senza essere mai veramente sazi. Insomma si tratta di un spot che non riesce solamente a pubblicizzare il prodotto, ma anche a diminuire la drammaticità di uno dei manga più apprezzati degli ultimi anni.

Ricordiamo che attualmente il manga è arrivato al capitolo 123, e mentre in rete sono comparse delle immagini della copertina del volume 30, abbiamo potuto dare un'occhiata ad uno sketch animato della quarta stagione.

Quanto è interessante?
3