L'attacco dei Giganti: i protagonisti si lanciano alla conquista di un resort

L'attacco dei Giganti: i protagonisti si lanciano alla conquista di un resort
di

Essendo sempre stati rinchiusi in mura alte cinquanta metri, la razza umana di L'attacco dei Giganti ha sempre avuto paura dei mostri vivevano nel mondo esterno: i giganti. Per questo, il momento in cui hanno finalmente riconquistato Shiganshina è stato un toccasana per loro, che un anno dopo sono anche riusciti a vedere il mare.

Ora i protagonisti di L'attacco dei Giganti possono finalmente godersi una vacanza sulle rive di questo enorme lago salato senza fine, ma magari anche al Sagami Lake Resort. In questi giorni, infatti, è apparsa una locandina del gruppo di parchi per vacanze dove si sponsorizza la location grazie ad alcuni dei personaggi più amati della serie.

Eren, Mikasa, Levi ed Erwin sono arrivati al parco di cui si può vedere un'immagine in calce, mentre il Gigante Colossale guarda sullo sfondo. Il Sagami Lake Resort si trova nel distretto di Midori nella prefettura di Gunma, ad ovest di Tokyo, in un paesaggio immerso nella natura. I ragazzi della Legione potranno finalmente prendersi una pausa meritata qui, prima di riprendere la loro guerra contro i loro nemici, i marleyani.

L'attacco dei Giganti stagione 4 sarà l'ultima della serie e arriverà sugli schermi nipponici a fine 2020. Il manga, invece, secondo le parole dell'autore, dovrebbe concludersi nel giro di un anno.

Quanto è interessante?
2