L'Attacco dei Giganti: a che punto è la storia? Ce lo svela l'autore

L'Attacco dei Giganti: a che punto è la storia? Ce lo svela l'autore
di

Mentre aspettiamo l'arrivo della quarta stagione de L'Attacco dei Giganti, vi segnaliamo una interessante dichiarazione riguardo il finale fatta dall'autore della serie, intervistato dalla televisione giapponese.

Come potete leggere nel tweet presente in calce alla notizia, il profilo del celebre social @AoTWiki ha condiviso questo messaggio: "Dalla nuova intervista su TBS. Gli spettatori giapponesi stanno twittando che Isayama ha rivelato che manca il 5% della storia del manga de L'Attacco dei Giganti". I fan hanno subito commentato il messaggio, divisi tra chi avrebbe preferito un epilogo più lungo e chi invece ha iniziato a fare calcoli per cercare di capire il numero esatto di capitoli rimasti.

Sembra ormai certo quindi che potremo leggere la conclusione della storia di Eren e degli altri nei prossimi 5 o 6 capitoli, prima di vedere la trasposizione animata su cui è al lavoro lo studio MAPPA, che andrà a sostituire WIT studio, responsabile delle stagioni precedenti de L'Attacco dei Giganti. Ricordiamo che in Italia sono disponibili 30 dei volumi che compongono la saga, editi da Planet Manga, mentre aspettiamo la conclusione della serie, vi lasciamo con il trailer de L'Attacco dei Giganti 4, i cui episodi sono molto attesi da tutti gli appassionati di animazione giapponese.