Attacco dei Giganti: la quarta stagione non si risparmierà in termini di qualità

Attacco dei Giganti: la quarta stagione non si risparmierà in termini di qualità
di

Il primo trailer della quarta e ultima stagione di Attacco dei Giganti ha infiammato i fan dell'opera di Isayama. L'iniziale scetticismo dettato dal passaggio di testimone, dallo studio Wit allo Studio Mappa, ha lasciato spazio allo stupore delle splendide sequenze mostrate.

La regia della prossima stagione, quindi, non sarà più nelle mani di Tetsuo Araki, che verrà sostituito da Yuichio Hayashi - director della trasposizione animata di Dorohedoro.

Il regista si è espresso così in merito al suo nuovo incarico:

"A partire dall'ultima stagione, rivestirò il ruolo di regista, è davvero eccitante. Con la piena collaborazione di Wit Studio e del regista Araki, abbiamo portato avanti il lavoro sulla stagione. Nonostante il passaggio di testimone, la qualità sarà molto alta, e le energie dello staff sono interamente concentrate sul progetto.

Cercheremo di dimostrarlo nel miglior modo possibile e fare del nostro meglio. Mi raccomando, attendente con ansia l'ultima stagione de l'Attacco dei Giganti."

Certamente si tratta di un passo importante per lo Studio Mappa, che dovrà saper cogliere l'eredità di una delle serie più importanti degli ultimi anni. Voi che ne pensate, siete fiduciosi per la buona riuscita del progetto? Diteci la vostra qui sotto.

L'Attacco dei Giganti 4 e Reiner: i fan vogliono sapere cosa farà nella prossima stagione. Conosciamo meglio lo Studio Mappa e lo staff che si occuperà della stagione finale de l'Attacco dei Giganti.