L'Attacco dei Giganti: le reazioni dei lettori all'annuncio del finale, Levi sopravviverà?

L'Attacco dei Giganti: le reazioni dei lettori all'annuncio del finale, Levi sopravviverà?
di

Quest'anno sarà molto importante per quanto riguarda la serie creata da Isayama, mentre la trasposizione animata, ora in mano a Studio MAPPA, continuerà fino al mese di marzo con gli eventi della quarta stagione, l'ultimo capitolo del manga verrà pubblicato ad aprile, cosa che ha provocato una preoccupazione generale dei fan per il destino di Levi.

Mancano infatti meno di cinque capitoli alla fine delle disavventure del Corpo di Ricerca, e della Guerra tra Marley e Paradis, e naturalmente molti dei lettori sono rimasti sorpresi dall'annuncio così diretto riguardo la conclusione, nonostante se ne parlasse ormai da mesi. Come potete vedere dai diversi post riportati in calce alla notizia, molti sono profondamente interessati nel vedere il ritorno di Levi nelle tavole conclusive.

Essendo uno dei primi personaggi molto potenti introdotti nella serie, il suo atteggiamento ha fatto sì che Levi diventasse uno dei soldati più apprezzati all'interno dell'opera. Molti dei fan hanno immediatamente scherzato sullo spelling della parola "live" con Levi, sperando che come successo in seguito al devastante secondo scontro con il Gigante Bestia , il Capitano possa sopravvivere al tanto atteso finale.

Voi cosa ne pensate? Credete che Levi sarà uno dei personaggi ad apparire nelle pagine finali di questa incredibile storia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ricordiamo che sono già disponibili i primi spoiler del capitolo 136, e vi lasciamo scoprire quanti Giganti ha ucciso Mikasa finora.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0