L'Attacco dei Giganti: Rivelate le prime immagini dalla premiere della stagione 3 parte 2

L'Attacco dei Giganti: Rivelate le prime immagini dalla premiere della stagione 3 parte 2
di

Dopo la lunga pausa giunta al termine dei primi 12 episodi della terza stagione de L'Attacco dei Giganti, la serie anime sta per fare il suo grande con la seconda parte. Sono state pubblicate su Twitter le prime immagini tratte dalla premiere del primo episodio, dando così la possibilità ai fan di scoprire nuovi e interessanti dettagli.

In contemporanea all'uscita del volume 28 de l'Attacco dei Giganti, l'anime tratto dal manga di Hajime Isayama si è mostrato nelle immagine che potete trovare in calce alla news.

Come è possibile vedere, nei due fotogrammi a sinistra sono presenti Eren e il Capitano Levi. Le immagini a destra, purtroppo, sono più difficili da distinguere a causa delle dimensioni. È comunque possibile riconoscere il primo piano di alcuni dei protagonisti, un gigante seduto e una squadra dell'Armata Ricognitiva che vola nel cielo.

Sembra chiaro quindi, che il nuovo arco narrativo in cui entrerà la prossima seconda parte avrà toni decisamente più cupi. Sappiamo inoltre che l'anime coprirà l'arco narrativo del "Ritorno a Shiganshina" e vedrà i nostri protagonisti lanciarsi in un attacco con l'intenzione di riprendersi la città natale di Eren.

La seconda parte della terza stagione de l'Attacco dei giganti sarà composta da 10 episodi e andrà in onda dal prossimo 28 aprile. Inoltre, vi segnaliamo la nostra interessante intervista al doppiatore di Eren Jaeger, Alessandro Campagnola.