L'Attacco dei Giganti: rivelati nuovi dettagli sulla Exhibition FINAL

L'Attacco dei Giganti: rivelati nuovi dettagli sulla Exhibition FINAL
di

Da pochi giorni di è concluso la terza stagione de L'Attacco dei Giganti, rivelatasi uno dei più grandi successi anime di pubblico e critica. La fine della serie ci ha mostrato Eren, Armin e Mikasa che finalmente scoprono l'oceano. Nonostante alcuni misteri siano stati svelati, ne rimangono ancora molti nascosti e una nuova guerra sembra imminente.

Bisognerà aspettare ancora un anno per la quarta e ultima stagione, tuttavia, i fan potranno scoprire nuovi interessanti dettagli sul Corpo dio Ricerca e molto altro, con l'apertura della "Attack On Titan Exhibition FINAL" .

L'account Twitter @AttackOnFans, ha recentemente pubblicato nuove informazioni riguardo la mostra, che presenterà diverso materiale dei creatore della serie Hajime Isayama, mentre sia l'anime e che il manga stanno arrivando alle loro battute finali.

La mostra inaugurerà la sua apertura il prossimo 5 luglio, al Mori Arts Center Gallery di Tokyo e resterà aperta fino all'8 settembre 2019. Saranno esposte opere originali e sarà possibile acquistare articoli esclusivi.

Mentre nelle immagini che potete trovare in calce alla notizia è possibile avere un'anticipazione di quello che sarà presente, come la piantina della mostra e una bellissima immagine promozionale, vi consigliamo di dare un'occhiata a dove cominciare a leggere il manga dopo la terza stagione.