L'Attacco dei Giganti sconvolge i propri fan per le recenti morti dell'anime

L'Attacco dei Giganti sconvolge i propri fan per le recenti morti dell'anime
di

La seconda parte della terza stagione dell'Attacco dei Giganti ci sta regalando dei momenti memorabili, e nonostante il triste destino a cui sono condannati i nostri protagonisti, l'anime è sempre più appassionante.

Proprio l'ultimo episodio, intitolato "Perfect Game", ci ha un regalato un momento dalle forti tinte emozionali che ha coinvolto dei personaggi cruciali all'interno dello show, e i fan sembrano aver accusato il colpo di quest'ultimo - terribile - avvenimento. Nella puntata vediamo infatti la squadra di Erwin che resiste invano sotto i colpi del Gigante Bestia, più spietato che mai nel fare fuori l'intero corpo di ricerca. A questo punto il comandate Erwin e Levi sono costretti a mettere in atto una strategia suicida, che se andasse in porto, garantirebbe la sopravvivenza degli elementi fondamentali per continuare a combattere la minaccia dei Giganti.

Erwin, dopo aver pronunciato un discorso molto accorato ai suoi soldati sul sacrifico e il significato della morte, convince la sua squadra a scagliarsi a cavallo contro il Gigante Bestia per distrarlo con dei fumogeni, andando di fatto, incontro alla morte. Nel mentre che ciò accade, Levi sarà fondamentale, poiché dovrà arrivare alle spalle del Titano e colpirlo a morte, garantendo una speranza di vittoria.

Erwin incita la sua armata a cavallo e la sprona ad essere forte, ma le sassate del Gigante Bestia spezzano immediatamente gli aneliti di coraggio dei nostri soldati, che cadono sotto i colpi infami del Titano, compreso il comandante Erwin. Questo episodio ha turbato molto i fan dello show, che si sono scatenati su Twitter in dei commenti pieni di dispiacere, ma anche di encomio, per la bellezza dell'episodio.