2
Recensione Anime
Chrono Crusade Recensione: caccia ai demoni su Prime Video
7.7

Uno dei problemi più grossi che le case editrici giapponesi devono affrontare sono i leak dei manga. Stampati su riviste cartacee che per forza di cose necessitano di una distribuzione capillare e anticipata rispetto alla data di uscita ufficiale nei negozi, i capitoli tendono a essere leakati come succede a L'Attacco dei Giganti.
Il manga dei record nato dal talentuoso Hajime Isayama è più volte al centro delle attenzioni degli appassionati di fumetto giapponese e, per questo, sono in tanti a voler leggere la storia in anticipo rispetto ai tempi. L'editor Kawakubo si è più volte speso su Twitter in attacchi ai leaker e negli ultimi mesi sono stati presi molti provvedimenti a riguardo.
Non a caso, gli spoiler de L'Attacco dei Giganti sono notevolmente diminuiti negli ultimi tempi così come i capitoli non ufficiali pubblicati in rete e prima dell'uscita della rivista in Giappone. Nelle ultime ore, l'editor Kawakubo ha comunicato via Twitter un ulteriore avanzamento nella ricerca del diffusore di spoiler.
"Grazie a tutte le parti coinvolte, stiamo facendo grandi progressi nel rintracciare e identificare gli upload illegali e precedenti all'uscita ufficiale de L'Attacco dei Giganti. Continuiamo a cercare immagini e testi su YouTube, Twitter e TikTok per tutto il mondo. Spero che potrete godervi il prodotto ufficiale."
L'Attacco dei Giganti 138 arriverà il 9 marzo 2021 ufficialmente in Giappone e sarà il penultimo capitolo della storia.
Thanks to all the parties involved, we are making great progress in tracking down & identifying the illegal uploads & pre-release leaks of Attack on Titan. We keep looking into such images & texts on YouTube, Twitter & TikTok worldwide. Hope you'll enjoy our official products.
— 「進撃の巨人」担当編集者バック (@ShingekiKyojin) March 2, 2021
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti (Manga)
Contenuti più Letti