L'attacco dei Giganti: scoperto un riferimento al Pennywise di Stephen King

L'attacco dei Giganti: scoperto un riferimento al Pennywise di Stephen King
di

Le avventure di Eren Jaeger e compagni d'armi stanno per volgere al termine. Con il lavoro che si fa sempre più impegnativo, il maestro Hajime Isayama è riuscito a trovare il tempo per concedersi un piccolo easter egg. Il cameo è stato individuato dall'occhio attento di un fan che lo ha condiviso su Twitter, di seguito i dettagli.

Dopo tanti anni passati a leggere con attenzione le pagine di L'Attacco dei Giganti, ci dobbiamo preparare a dire addio ai nostri eroi. Non che la serie non ci abbia già abituati brutalmente a non affezionarci ai protagonisti, ma questa volta dovremo dire addio a tutta l'opera che si avvicina sempre più verso la sua conclusione.

Mentre gli umani si preparano ad affrontare l'ira di Eren, però, il creatore della serie è riuscito ad inserire un piccolo cameo all'interno di una tavola. Il dettaglio quasi impossibile da scorgere non è sfuggito a SnowLS, un utente di Twitter che è riuscito a mettere a fuoco un dettaglio nel muro umano. Si tratta di un cameo dedicato a Pennywise, il personaggiodi IT creato da Stephen King, quasi impossibile da vedere e che trovate in calce alla notizia assieme al twitter dell'utente.

Voi eravate riusciti a vederlo? Fateci sapere cosa ne pensate di questo simpatico easter egg con i vostri commenti. Prima di salutarvi vi ricordo che è in arrivo una versione full color de L'Attacco dei giganti e che è stata inaugurata una statua agli eroi de L'Attacco dei Giganti.