L'Attacco dei Giganti: Sholayered annuncia gli spray per il corpo dedicati ai protagonisti

L'Attacco dei Giganti: Sholayered annuncia gli spray per il corpo dedicati ai protagonisti
di

L'Attacco dei Giganti è un'opera incredibile, che ricopre un ruolo unico nell'immenso panorama degli shonen presenti sul mercato. Lo strepitoso successo della serie di Hajime Isayama ha naturalmente portato alla produzione di merchandise dedicato, a volte piuttosto stravagante, come i nuovi spray per il corpo annunciati da Sholayered.

La drammatica epopea raccontata da Isayama ha progressivamente conquistato l'attenzione di numerose aziende, disposte a collaborare con Kodansha per realizzare e pubblicare figure, statue, gadget, riproduzioni, e oggetti da collezione dedicati ai personaggi principali. È stato però del tutto inaspettato, e sorprendente, l'arrivo sul sito di Sholayered degli spray per il corpo ufficiali dell'Armata Ricognitiva.

Sholayered è un'azienda fondata a Tokyo nel 2013 che si occupa della creazione di profumi ed essenze, e ha di recente aggiunto al suo store online le speciali fragranze che potete vedere nelle foto in calce, condivise sui social da @AoTWiki. I personaggi selezionati per questa particolare linea di prodotti sono otto, Eren, Mikasa, Armin, Levi, Hange, Jean, Sasha e Reiner, a ciascuno dei quali è stata legata un'essenza precisa.

Si tratta di oggetti sicuramente singolari, ma che potrebbero attirare l'attenzione dei collezionisti e degli appassionati, soprattutto per le illustrazioni presenti sulle confezioni. Ricordiamo che Pieck è stata omaggiata con un bel cosplay, e vi lasciamo alle splendide cover dell'edizione Blu-Ray della quarta stagione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2