L'Attacco dei Giganti: uno sketch animato ci dà un assaggio della quarta stagione

L'Attacco dei Giganti: uno sketch animato ci dà un assaggio della quarta stagione
di

La conclusione della terza stagione de l'Attacco dei Giganti ha scosso tutta la fanbase dell'opera di Isayama, la quale nelle ultime puntate ha assistito a un colpo di scena dopo l'altro che ha finalmente svelato il mistero dietro le mura. Un animatore ci dà una assaggio della quarta stagione tramite una bobina d'animazione.

L'utente Twitter AOTWiki, una garanzia per quanto riguarda le informazioni inerenti all'opera, ha condiviso un breve filmato realizzato da un animatore che anticipa alcuni eventi della quarta stagione dell'anime, che a quanto pare getterà nuovamente Eren e compagni nel caso più totale.

Il filmato dura 2 minuti, e al suo interno sono presenti numerose scene d'azione con protagonisti Zeke, Reiner e tutto il resto della loro armata. Nonostante si tratti di un embrione di ciò che vedremo su schermo, le sequenze appaiono brutali e potenti, valorizzate da una sapiente mano registica. Questo la dice lunga sulla bravura dell'animatore in questione.

Il video è ovviamente pieno di spoiler, anche se probabilmente non riuscirete a capire il quadro degli eventi, al contrario dei lettori del manga che contestualizzeranno il tutto in pochi secondi. Vi diciamo solamente che l'opera cartacea sta stupendo sempre di più ad ogni capitolo, e la quarta stagione dell'anime avrà il compito non facile di adattare il tutto nel miglior modo possibile per regalare ai fan un finale di serie scoppiettante.

Un post di Studio Wit ha confermato il suo coinvolgimento nella quarta stagione de l'Attacco dei Giganti? Come sarebbe stato l'Attacco dei Giganti animato dallo Studio Ghibli?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2