L'Attacco dei Giganti - Stagione 3: il compositore ci aggiorna sullo stato dei lavori

L'Attacco dei Giganti - Stagione 3: il compositore ci aggiorna sullo stato dei lavori
di

La seconda parte della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti è probabilmente uno degli show più attesi della primavera 2019, ragion per cui la produzione della serie ha recentemente rivelato nuove informazioni. Tutti i dettagli dopo il salto!

Il compositore Hiroyuki Sawano, che nelle ultime settimane è stato sempre piuttosto attivo sui social network e su Twitter in particolare, ha confermato di aver recentemente riesaminato tutte le nuove tracce della colonna sonora de L’Attacco dei Giganti. Sawano ha poi aggiunto di essere impaziente all’idea che i fan, a partire dal prossimo 28 aprile, potranno finalmente visionare la seconda parte della stagione.

Intitolato "La città in cui tutto è iniziato”, il prossimo episodio de L’Attacco dei Giganti - Stagione 3 vedrà il protagonista Eren Yeager e un manipolo di soldati prendere parte ad una feroce battaglia con Reiner Braun e gli altri Giganti Mutaforma, al fine di riconquistare il Wall Maria.

Scritto e disegnato da Hajime Isayama, il manga originale de L’Attacco dei Giganti è serializzato in Giappone sulle pagine del mensile Bessatsu Shōnen Magazine edito da Kodansha. Raccolto in 27 tankobon, il fumetto è pubblicato in Italia dalla casa editrice Planet Manga, che finora ci ha proposto i primi 26 volumi dell’opera. Vi ricordiamo inoltre che la terza stagione de L’Attacco dei Giganti è disponibile sulla piattaforma di streaming di VVVVID, sia in versione sottotitolata che doppiata in italiano.