L'attacco dei Giganti stagione 3: l'episodio 14 presenta una nuova arma

L'attacco dei Giganti stagione 3: l'episodio 14 presenta una nuova arma
di

Dopo tanti mesi passati in pausa, L'attacco dei Giganti stagione 3 è tornato con una potenza esplosiva. L'anime di WIT Studio ci ha già lanciato nell'azione dopo un episodio 13 di preparazione, mentre la nuova puntata 14 si è dimostrata essere al cardiopalma. Insieme al nuovo scontro tra Eren e Reiner, L'attacco dei Giganti rivela una nuova arma.

L'attacco dei Giganti stagione 3 ha deciso di non mostrarci unicamente scontri tra giganti, ma anche la forza e l'intelletto dei membri della Legione Esplorativa. L'episodio 14, il cinquantunesimo complesso dell'anime di L'attacco dei Giganti, si intitola "Le lance fulmine" e fa presagire appunto una nuova arma ingegnata da Hange e gli altri ragazzi.

Durante il nuovo scontro tra Eren Jaeger e Reiner Braun, entrambi nelle proprie versioni giganti, nel distretto di Shiganshina, i ragazzi della Legione si preparano ad utilizzare questi nuovi oggetti che hanno preparato. Come ricorderete, le lame non riescono a scalfire l'armatura del Gigante Corazzato, pertanto è stata ideata una nuova arma chiamata Lancia Fulmine, capace di generare un'enorme esplosione.

Connie, Sasha, Jean e gli altri approfittano dell'apertura generata da Eren, che ha bloccato Reiner, per utilizzare con sicurezza e precisione le lance. Il risultato è naturalmente esplosivo, con l'armatura del Gigante Corazzato che non riesce a reggere l'onda d'urto, distruggendosi nella zona del collo. L'attacco prende di sorpresa Reiner che non sa come reagire, ma prima che riesca a fare alcunché, una nuova ondata di lance viene scagliata verso il suo collo.

Non si sa ancora se Reiner sia riuscito a sopravvivere alla nuova scarica di esplosioni o se il Gigante ha ancora qualche asso nella manica da utilizzare.