L'attacco dei Giganti: svelato un incredibile anello venduto a prezzo esorbitante

L'attacco dei Giganti: svelato un incredibile anello venduto a prezzo esorbitante
di

Di produzioni rivelatesi capaci di conquistare critica e pubblico ne abbiamo viste a dozzine nel corso di questi ultimi anni, ma L'attacco dei Giganti è stato probabilmente uno dei successi più improvvisi e inaspettati, con un manga e un adattamento anime che continuano a far parlare di sé, uscita dopo uscita.

Vista l'incredibile e giustificata fama dell'opera - di cui potete leggere la nostra recensione dell'anime L'attacco dei Giganti sulle pagine di Everyeye - non era difficile immaginare l'arrivo di una valanga di prodotti a tema che infatti non hanno mancato all'appuntamento. Gadget, figure, vestiti e molto altro ancora, innumerevoli oggetti da collezione che hanno saputo suscitare l'interesse dei collezionisti più agguerriti.

Ebbene, a rimpolpare ancora di più questo fiume in piena di prodotti ci ha pensato il designer di gioielli Shoya Taniguchi, il quale ha infatti deciso di creare uno splendido anello - la cui immagine e visionabile a fondo news - raffigurante il volto del potentissimo Titano Colossale, un lavoro curato sotto ogni dettaglio. L'anello mette in mostra con estrema forza il terrificante volto della creatura, ma guardando all'interno è addirittura possibile vederne la reale identità.

Se vi trovate già sul punto di metter mano al portafogli, però, dobbiamo ora darvi qualche altra informazione che saprebbe fermare anche il collezionista più incallito. L'anello, realizzato in argento sterling 925 e dipinto a mano, sarà reso disponibile alla modica cifra di 250.000 yen ovvero 2.305 dollari, tasse escluse. Il designer ha inoltre fatto sapere che sul mercato verranno resi disponibili unicamente 20 anelli.

A riguardo della serie animata, inoltre, giusto recentemente è stato annunciato l'arrivo su VVVVID del doppiaggio italiano per la terza stagione di L'Attacco dei Giganti.

L'attacco dei Giganti: svelato un incredibile anello venduto a prezzo esorbitante