L'Attacco dei Giganti: termina il manga, ecco i saluti degli appassionati

L'Attacco dei Giganti: termina il manga, ecco i saluti degli appassionati
di

Fin dal 2009 L'Attacco dei Giganti ha accompagnato numerosi fan con la sua storia ricca di azione, misteri e complessi avvenimenti che hanno legato insieme il destino di numerosi personaggi. Purtroppo però il manga è giunto al termine ed i fan hanno condiviso le loro emozioni sui social.

Nel corso degli anni l'opera di Hajime Isayama è diventata una delle più apprezzate avendo coinvolto numerosi appassionati che ogni mese tentavano di comprendere le complesse regole del modo ideato dal mangaka e le motivazioni che spingevano i vari personaggi a compiere determinate azioni.

Con la pubblicazione dell'attesissimo finale per molti è terminata una vera e propria era e l'entusiasmo dei lettori può essere visto in svariati post condivisi tramite i social, alcuni dei quali sono riportati in calce a questa news.

Nei Tweet sottostanti c'è chi afferma di amare l'opera e chi la ritiene senza dubbio un capolavoro ed in generale sembrano essere tutti molto grati all'autore per il lungo viaggio affrontato in questi anni. Lo stesso Isayama recentemente si è preparato a diffondere alcune illustrazioni di L'Attacco dei Giganti dedicate a coloro che hanno continuato a leggere il suo lavoro inoltre una lettera di ringraziamento è stata riportata al termine dell'ultimo capitolo di L'Attacco dei Giganti.

E voi cosa ne pensate di questo manga? Quali sono i vostri sentimenti ora che è terminato? Fatecelo sapere qui sotto nella sezione commenti.

Quanto è interessante?
2