L'Attacco dei Giganti: il tormento di Ymir in questo realistico cosplay di Yujikoi

L'Attacco dei Giganti: il tormento di Ymir in questo realistico cosplay di Yujikoi
di

Ancora un paio di mesi e finalmente i fan de L'Attacco dei Giganti potranno godere dell'ultima parte della stagione 4 dell'anime che chiuderà di fatto la storia di Eren, Armin e Mikasa. Nell'attesa dei nuovi episodi, i fan stanno continuando a supportare il capolavoro di Hajime Isayama.

Il sensei non è rimasto con le mani in tasca dopo la conclusione della sua opera e, dopo un po' di meritato riposto, ha intrapreso una serie di viaggi, tra cui una prossima destinazione in Francia, e ripreso la matita in mano. Non si sa ancora molto su quale sarà il prossimo progetto dell'autore, salvo un paio di dichiarazioni in circolazione che comunque non aggiungono ulteriori dettagli in merito al prossimo best-seller di Isayama.

In ogni caso, nel frattempo tutti sono proiettati agli ultimi episodi della stagione finale de L'Attacco dei Giganti che porrà un punto definitivo alla storia. A tal proposito, in calce alla notizia potete dare un'occhiata ad uno dei cosplay più celebri di Yujikoi, una talentuosa artista che è riuscita ad emulare con una fedeltà quasi straordinaria uno dei personaggi più enigmatici e travagliati dell'opera, Ymir.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay di colei che ha dato vita alle origini dei Giganti? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.