L'Attacco dei Giganti, ufficiale: il Volume 34 del manga includerà delle pagine aggiuntive

L'Attacco dei Giganti, ufficiale: il Volume 34 del manga includerà delle pagine aggiuntive
di

L'Attacco dei Giganti 34, il Volume conclusivo dell'opera di Hajime Isayama, includerà delle pagine aggiuntive della storia oltre alle solite correzioni alle tavole, secondo quanto affermato pochi istanti fa dalla casa editrice Kodansha. Il Volume debutterà in Giappone il 9 giugno 2021, e recentemente ne è stata mostrata in anteprima la Cover ufficiale.

Per il momento non è chiaro quante saranno le pagine extra, né se fungeranno da epilogo o da tie-in tra un capitolo e l'altro, anche se la traduzione diretta delle parole dei rappresentanti di Kodansha sembra far trasparire che queste siano parte del capitolo 139, l'ultimo. La maggior parte dei fan ha elogiato il capitolo finale ma espresso disappunto sulla sua lunghezza, quindi sarà interessante scoprire se e quanto aggiungeranno alla storia questa scene extra.

Inoltre, è stato confermato che il 9 giugno usciranno due edizioni speciale de L'Attacco dei Giganti 34, un nuovo Character Book e il primo Volume dell'edizione a colori. Per chiudere il cerchio, Hajime Isayama sarà anche intervistato nel prossimo numero di Bessetsu Shonen Magazine, insieme alla collega Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist). Insomma, ci aspettano un mare di novità.

E voi cosa ne pensate? Quale di questi prodotti aspettate maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti! Noi intanto vi salutiamo rimandandovi alla recensione de L'Attacco dei Giganti, il capolavoro di Hajime Isayama.

Quanto è interessante?
3