L'Attacco dei Giganti: la vendetta di un personaggio fa scatenare i fan sui social

L'Attacco dei Giganti: la vendetta di un personaggio fa scatenare i fan sui social
di

L'assalto diretto alla nazione di Marley e ai suoi leader è stato al centro dell'ultimo episodio della quarta stagione dell'Attacco dei Giganti, caratterizzato da un susseguirsi di sequenze e scontri impressionanti, realizzati in maniera impeccabile dallo studio MAPPA, e durante i quali i fan hanno potuto assistere ad una rivincita molto attesa.

Era infatti dalla seconda parte della terza stagione che molti degli appassionati dell'opera di Isayama aspettavano un confronto tra il capitano Levi e il Gigante Bestia, ovvero Zeke Jaeger. Nel caos creato dall'attacco di Eren, dalla battaglia prima con il Gigante Martello e dopo con il Gigante Mascella, Marley si trova totalmente minacciata dai diavoli di Paradis.

La capacità strategica dell'Armata Ricognitiva sembra essere infatti migliorata nel corso del tempo, e a dare il colpo di grazia alla nazione di Marley è l'immensa esplosione causata dalla trasformazione di Armin nel nuovo Gigante Colossale, capace di distruggere in un solo colpo la flotta degli avversari. Subito dopo vediamo il Gigante Bestia crollare di fronte al Gigante Carro, colpito da un unico, netto, colpo dell'abile Capitano Levi, scena che ha fatto emozionare i fan, come potete vedere dai numerosi post riportati in calce.

Molti hanno sottolineato l'incredibile resa dell'intero episodio, ricco di eventi significativi, altri invece hanno preferito scherzare sulla brutale scena della vendetta di Levi. Ricordiamo che il Gigante Martello è stato omaggiato con un esilarante cosplay, e vi lasciamo alla nostra recensione del settimo episodio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1