L'Attacco dei Giganti: il volume 34 si mostra in un toccante video promozionale

L'Attacco dei Giganti: il volume 34 si mostra in un toccante video promozionale
di

Il 9 giugno 2021 verrà pubblicato in Giappone il volume conclusivo dell'Attacco dei Giganti, una delle opere più significative e importanti dell'ultimo decennio nel panorama dei manga e degli anime. Viste le poche ore che separano gli appassionati dall'acquisto del numero 34, Kodansha ha realizzato uno speciale video promozionale.

Mentre molti fan dell'opera di Hajime Isayama aspettano di vedere la fine della tragica avventura di Eren nella trasposizione animata a cura dello studio MAPPA, prevista per il 2022, altrettanti hanno preferito leggere l'ultimo capitolo per poi discuterne aspramente sui social. Proprio per rispondere alle numerose critiche ricevute, lo stesso Isayama ha realizzato delle tavole aggiuntive, già pubblicate in rete, e che saranno presenti nel volume 34.

Considerata l'enorme aspettativa da parte della community, la casa editrice Kodansha, dopo aver realizzato un magnifico cartellone animato a Shinjuku, ha pubblicato il breve video promozionale che potete vedere nel post presente in fondo alla pagina, riportato su Twitter da @AttackOnFans. Partendo da qualche anticipazione riguardo Armin, Mikasa e il seguito dell'intensa battaglia che sta impegnando le forze dell'Armata Rivoluzionaria contro i Giganti, il trailer ci mostra infine i tre protagonisti bambini, con una transizione che si sofferma successivamente sulla significativa copertina.

Ricordiamo che è stata anche rivelata la data d'uscita dell'ultimo character guidebook, e vi lasciamo alla risposta dell'editor di Isayama per un seguito della serie.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2