Attack On Titan 4 sta sfornando un episodio più bello dell'altro per i fan

Attack On Titan 4 sta sfornando un episodio più bello dell'altro per i fan
di

La quarta e ultima stagione della serie di Attack On Titan che ha fatto il suo ritorno con la Parte 2 all'inizio di questo inverno, ha trascorso gli ultimi episodi preparandosi per il suo climax finale quando Eren Jeager ha iniziato a svelare quale fosse il suo vero piano.

I fan sono stati incollati a ogni nuovo episodio della serie da quando ha fatto il suo ritorno nella speranza che il finale esplosivo avrebbe avuto inizio, e l'ultimo episodio della serie ha ufficialmente dato il via alle danze con un enorme evento game changing.

La quarta e ultima stagione della serie ha trascorso i suoi ultimi episodi esplorando di più sul passato del franchise, e con esso ha rivelato molto di più su Eren di quanto i fan avessero mai immaginato prima. Eren aveva lentamente iniziato a trasformarsi nell'antagonista principale della serie con la prima metà della stagione, e questo è diventato ancora più chiaro con gli episodi più recenti.

Tutto questo ha avuto la definitiva conferma nell'episodio 80 della serie, non solo con alcune delle più grandi rivelazioni della storia, ma anche con la rivelazione del piano originale di Eren che ha messo a dura prova il suo doppiatore nell'ultimo episodio di Attack On Titan.

Questo significa che i fan si stanno decisamente arrovellando su tutto quello che è successo, e vi invitiamo a continuare a leggere per vedere cosa dicono i fan di Attack on Titan di tutto il mondo a proposito dell'episodio 80.

  • "#AttackOnTitan è una costante situazione di carta inverti di Uno 😂"
  • "Resto fermo sul fatto che YUKI KAJI sia la migliore voce per EREN in questa stagione"
  • "Mi dispiace tanto ma immaginate di essere Armin e Mikasa e vedere qualcuno che avete amato fin dall'infanzia trasformarsi in QUELLO proprio davanti ai vostri occhi"
  • "Isayama è un genio..."
  • "Mappa ha appena fatto 5 episodi da 10/10 di fila. Non posso credere che questo doppiaggio di Yuuki Kaji come Eren sia stato impressionante. 50/10."
  • "L'ending della stagione 2 è stata rilasciato nel 2017 e quasi 5 anni dopo ha tutto senso, Isayama è un Goat."
  • "13 mani che indicano Ymir (13 anni, la vita di un titano mutaforma). 9 petali sul fiore (9 titani). I dettagli in Attack on Titan sono fuori dal mondo 🙏🏼"

Voi invece cosa ne pensate? Come vi fa sentire tutto quello che è successo per i prossimi episodi di Attack On Titan? Fateci pure sapere tutti i vostri pensieri nei commenti qui sotto. Vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di Attack On Titan 4 su Crunchyroll.