Attack on Titan 4x20 mostra la scena più struggente di Grisha Yeager

Attack on Titan 4x20 mostra la scena più struggente di Grisha Yeager
di

I fan di Attack On Titan hanno fatto il conto alla rovescia per il finale della quarta stagione da quando la serie ha fatto il suo ritorno. Da quando Eren è tornato in TV, le cose si sono parecchio movimentate per i nostri eroi, e alcune delle alleanze più strette della serie sono andate in pezzi.

In questi giorni, i fan di Attack On Titan sono più preoccupati per la famiglia Yeager che per chiunque altro, e questa settimana sono state fatte alcune importanti rivelazioni sul passato della famiglia. E quando arriviamo finalmente al dunque, Grisha si rivela la star dell'ultimo episodio dell'anime.

Dopo tutto, il padre dei fratelli Yeager ha appena contribuito a realizzare una delle migliori scene di Attack On Titan nella quarta stagione. Infatti, alcuni fan stanno definendo la sua ultima apparizione come una di quelle che si ricorderanno per sempre nella serie, e non è difficile capire il perché, una volta guardata la clip.

Per coloro che sono in pari con l'anime, sanno già cosa Grisha ha passato in questo e nel primissimo episodio di Attack On Titan. L'uomo si è trovato esiliato da Marley, finendo a Paradis dove gli è stato detto di farsi una nuova vita. Grisha ha cercato di dare una svolta alla sua vita dopo essersi sposato ancora una volta e aver avuto Eren, ma il suo passato non poteva lasciarlo stare.

Dopo aver avuto una visione, Grisha si ritrova ad affrontare la famiglia Reiss ma, al contrario di quello che immaginavamo, non è stato in grado di ucciderli finché non è stato Eren stesso a convincerlo a farlo, direttamente dal futuro.

Quella che segue è una delle performance più intense di Grisha, e i fan hanno subito applaudito il personaggio. Hiroshi Tsuchida, il doppiatore del padre di Eren, ha fatto tendenza per oltre un giorno online grazie al suo lavoro. E come potete vedere più sotto, i fan di Attack On Titan si stanno ancora riprendendo dalla sua appassionata performance.

Cosa ne pensate del ruolo di Grisha nella quarta stagione? Siete sorpresi dall'ultimo colpo di scena della serie? Condividete pure i vostri pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto e vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di Attack On Titan 4 su Crunchyroll.

Quanto è interessante?
2