Attack On Titan 4x20, QUEL twist di Eren ha completamente stravolto i fan dell'anime

Attack On Titan 4x20, QUEL twist di Eren ha completamente stravolto i fan dell'anime
di

I fan di Attack on Titan si stanno ancora riprendendo dalla grande svolta di Eren Yeager nell'ultimo episodio della serie. La quarta e ultima stagione della serie potrebbe essere iniziata con uno sguardo dall'altra parte dell'oceano, ma poi ha finalmente reintrodotto Eren e gli altri membri del Corpo di Ricerca.

È stato fin da subito chiaro che Eren avesse subito una serie di cambiamenti drastici dall'ultima volta che lo avevamo visto nella terza stagione e con il ritorno della serie per la seconda parte, questi cambiamenti sono andati in una direzione più caotica e violenta di quanto potessimo immaginare, mentre i semi per i piani finali di Eren stavano venendo piantati.

L'ultimo episodio della serie riprende dopo il precedente cliffhanger che ha visto Eren e Zeke incontrarsi all'interno dei Sentieri del potere del Gigante Fondatore, suggerendo che Zeke avrebbe cercato di rivelare nuove verità a Eren nella speranza di convincerlo ad accettare il suo piano per l'eutanasia degli Eldiani.

Quello che Zeke non ha capito, tuttavia, è che questo era in realtà il piano di Eren per tutto il tempo e mentre l'episodio torna indietro attraverso i suoi ricordi, la serie introduce il twist che Eren era in realtà la causa dei suoi stessi problemi.

Infatti, aveva messo in moto tutto il caos dei Giganti a partire da suo padre per dare il via a un grande piano che è ancora più folle di quello che Zeke stava pianificando. Si tratta di un obiettivo che è destinato a cambiare completamente il corso del mondo, e i fan si stanno ancora riprendendo da tutte queste rivelazioni.

Continuate a leggere per vedere cosa dicono i fan della svolta di Eren più sotto, e fateci sapere cosa ne pensate voi invece. Qua vi lasciamo le anticipazioni per Attack On Titan 4x21.

  • "Eren per tutto questo episodio...brividi."
  • "Mi state dicendo che Eren era il più folle di tutti per tutto questo tempo e non Zeke?!"
  • "Il nuovo episodio mi ha lasciato sbalordito e spaventato perché che ca**o è appena successo... tutto quei ricordi e Grisha alla fine che..."
  • "Che stramaledetto episodio. Questo è quello che possiamo chiamare Il Piano. Eren ha appena ingannato l'intero mondo di AoT. Cavolo, è stato incredibile. Ho bisogno di tempo per processare il tutto!"

Cosa ne pensate della grande svolta di Eren nell'ultimo episodio di Attack On Titan? Siete curiosi di vedere cosa questo significa per il resto della quarta e ultima stagione? Fateci pure sapere tutti i vostri pensieri al riguardo nei commenti qui sotto.

In ultimo vi invitiamo a rivivere momenti più felici in Attack On Titan con queste illustrazioni e vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di Attack On Titan 4 su Crunchyroll.

Quanto è interessante?
1