Attack on Titan 4x23: l'inaspettata coppia che i fan chiedono a gran voce

Attack on Titan 4x23: l'inaspettata coppia che i fan chiedono a gran voce
di

Uno degli espedienti narrativi che porta lo spettatore di una serie a continuare a seguirla è il coinvolgimento emotivo che nasce dal desiderio di vedere determinati personaggi instaurare una relazione. Questo fenomeno, chiamato shipping, ha colpito anche molti fan di Attack on Titan, soprattutto dopo gli ultimi eventi della Final Season.

In seguito all’episodio 4x23, disponibile su Crunchyroll e di cui trovate qui la nostra recensione, e al ricongiungimento di Annie Leonhart, rimasta imprigionata per ben quattro anni e liberata solo dopo l’intervento di Eren Jaeger cha ha dato inizio al Rumbling, e Hitch Dreyse, membro del Corpo di Gendarmeria con la quale sembra avere un’intesa molto particolare. Questo e la scena dell’allontanamento dalle mura ormai distrutte ha scaturito un’incredibile reazione da parte della community, come potete vedere dai diversi post riportati in calce alla notizia.

Soffermandosi in particolare sul modo in cui Annie tiene la vita di Hitch mentre sono a cavallo, trasposto in maniera diversa rispetto al manga, e alla reazione che ha avuto dopo essere stata scaraventata a terra dalla ragazza, hanno infatti acceso l’interesse e le speranze dei fan. E voi cosa ne pensate di questo legame instauratosi tra le due? Fatecelo sapere nella sezione riservata ai commenti. Per concludere vi lasciamo ad uno straordinario cosplay dedicato ad Annie.